Chanel Ombre Première

Chanel Ombre Première

Gli ombretti in crema si sovrappongono a polveri opache, satinate o metallizzate nella collezione make up occhi di Chanel.


Via libera alla creatività con la collezione di ombretti mono Ombre Première di Chanel che ruota attorno a un affascinante gioco di contrasti. Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup and Color Designer, veste le palpebre in modo intenso ma anche con una miriade di sfumature.

In polvere, satinati, opachi e metallizzati, gli ombretti si sovrappongono alla texture in crema per un effetto più intenso. Da utilizzare da soli, per una elegante semplicità, o da mixare tra di loro per comporre più strati in contrasto gli uni con gli altri. Questo gioco di sovrapposizioni di ombretti in crema e polvere è la tecnica del layering, che dona un effetto naturale e sofisticato.

La collezione di ombretti mono Ombre Première di Chanel racchiude 22 tinte, alcune dalla texture setosa e vellutata e dai sottili riflessi luminosi, altri dal risultato opaco, satinato e metallizzato.

  • Ombre Première Ombretto in Crema a Lunga Tenuta
    Un mix di emollienti si combina con la finitura satinata che rende lo sguardo luminoso. Declinato in 8 tinte.
  • Ombre Première Ombretto in Polvere a Lunga Tenuta
    Particelle sferiche e lamellari scorrono sulla palpebra offrendo una consistenza facile da applicare e sfumare. Pigmenti ultra puri per le 14 tonalità declinate in texture opache, satinate e metallizzate.

Completano la collezione Ombre Première di Chanel, due nuovi pennelli, una morbida matita occhi e un gel che fissa le sopracciglia ribelli senza farsi notare.