Chanel Chance Audition

Chanel

Dal 20 al 23 novembre 2019, a Milano, una vera e propria audizione di ballo, aperta a tutti gli amanti della danza. In premio una Chanel experience a Parigi e uno shooting con Jean-Paul Goude.


Le opere dell’acclamato image maker Jean-Paul Goude, che ha più volte collaborato con Chanel, sono raccolte nella mostra “In Goude we Trust!”, che si terrà al Palazzo Giureconsulti di Milano dal 15 novembre al 31 dicembre 2019.

Chanel

La sua collaborazione con Chanel inizia nel 1990 con lo spot del profumo maschile Égoïste, da allora viene coinvolto nella realizzazione di diverse campagne fino ad arrivare al film pubblicitario creato quest’anno per Chance Eau Tendre Eau de Parfum che ritrae un’audizione di danza.

Durante il periodo della mostra, Chanel sarà promotore del concorso di danza “Chanel Chance Audition”: una vera e propria audizione di ballo, aperta a tutti gli amanti della danza, che riprodurrà il mondo allegorico del film pubblicitario.

L’evento avrà luogo a Milano presso Palazzo Giureconsulti per 4 giorni, dal 20 al 23 novembre 2019. Sarà aperto ad un numero di 500 partecipanti.

Chanel

Il premio? I quattro vincitori, selezionati da una giuria composta da Jean-Paul Goude e dal celebre coreografo americano Ryan Heffington, vivranno un’incredibile ed esclusiva Chanel experience a Parigi ed avranno la possibilità di posare davanti all’obbiettivo di Jean-Paul Goude.

Iscrizione esclusivamente on line:
https://ingoudewetrust.chanel.com/it/concorso-di-danza

Chanel