Chanel at Colette

Chanel at Colette

Fino al 25 novembre 2017, Chanel invade il primo piano del concept store parigino, che chiuderà i battenti nel mese di dicembre. Beauty Talk con Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup & Color Designer.


Rimangono poche settimane prima della chiusura definitiva dell’iconico concept store parigino fondato nel 1997 da Colette Russaux. Fedele alla boutique dall’anno della sua fondazione, Karl Lagerfeld rende omaggio al concept store parigino più cool e più amato da fashion people e addetti ai lavori con Chanel at Colette: per tutto il mese di novembre, Colette ospiterà animazioni inedite a tema musicale e una selezione di pezzi e accessori della collezione Ready-to-wear FW 17-18 e della collezione Cruise 17-18 di Chanel.


All’ordine del giorno anche interventi che ruotano attorno al mondo della bellezza. I Il 15 novembre 2017, Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup & Color Designer, condividerà la sua visione di bellezza. Ogni venerdì ci saranno invece lezioni di trucco con la presentazione della collezione make up PE 2018 Neapolis.


Interessanti anche i 3.55, i podcast di Chanel da Colette: la giornalista Daphne Hezard riceverà gli amici di Chanel, artisti del cinema, della letteratura, della musica e della danza, ogni martedi e ogni giovedì, alle 15h55. I nomi spaziano da Aurélie Dupont, Direttore del Corpo di Ballo della prestigiosa Opera di Parigi, a Pharrell Williams, cantautore, musicista, rapper e stilista americano.


Combinando il mondo della moda con quello della bellezza e della musica, Chanel at Colette è un mix e un match creativo e moderno, proprio come la Maison.
I ricavati di Chanel da Colette saranno donati alle associazioni sostenute dalla Chanel Foundation.