Boy de Chanel, al via la prima linea make-up maschile

Boy de Chanel

La collezione accompagna gli uomini nella loro routine quotidiana per un’immagine più curata e una maggiore fiducia in se stessi.


La bellezza non è una questione di genere, ma di stile. Attorno a questo concept si sviluppa la nuova linea make-up maschile Boy de Chanel. L’obiettivo? Eliminare le imperfezioni in maniera visibile e in modo naturale, e rendere l’uomo più sicuro di sé.
Un packaging blu notte dal design essenziale racchiude tre prodotti indispensabili: 

  • Le Teint: un fluido che ravviva il colorito effetto seconda pelle. Le polveri Soft Focus correggono le imperfezioni, mentre i filtri UV SPF 25 proteggono la pelle dal sole. L’estratto di Kalanchoe favorisce l’ossigenazione della pelle. Il risultato? Un viso uniforme, luminoso e opacizzato.
  • Le Baume Lèvres: un balsamo labbra idratante senza effetto brillante, la cui formula è ricca in olio di jojoba, burro di karité e vitamina E.
  • Le Stylo Sourcils: una stilo waterproof a lunga tenuta per le sopracciglia. Questa matita riempie e definisce le sopracciglia grazie a un applicatore per disciplinare e a una mina twist-off retraibile  e sempre appuntita. 

Boy de Chanel sarà disponibile a livello mondiale a partire da Novembre 2018 sul sito e-commerce della Maison e da Gennaio 2019 nelle Fragrance & Beauty Boutique CHANEL.

Boy de Chanel