Bond No. 9, accordo di distribuzione in Italia con Beauty and Luxury

Annunciata la distribuzione esclusiva del brand americano di fama mondiale.


Beauty and Luxury annuncia una partnership per la distribuzione in Italia del cult brand americano Bond No. 9: una collezione composta da profumi femminili, maschili e unisex con una duplice missione: far rivivere l'arte della profumeria e identificare ogni quartiere di New York con un profumo tutto suo.

In un'industria che è stata a lungo dominata dagli uomini, siamo la prima azienda di profumi americana a essere guidata da una donna - il nostro fondatore e amministratore delegato, Laurice Rahmé, che supervisiona ogni aspetto di Bond No. 9 - dalla creazione del concetto New York-centrico dietro la nostra collezione di eau de parfum, alla guida dello sviluppo di ogni fragranza, al design dei flaconi, fino alla progettazione degli interni di ogni boutique Bond No. 9. Al di là di un marchio, Ms. Rahmé ha reso Bond n. 9 una forza singolare da non sottovalutare nel mondo dei beni di lusso” dichiara il Brand.

Ed è proprio grazie all’amore della francese Laurice Rahmé per la sua città adottiva, New York, che è nata Bond No. 9. Contrariamente alla maggior parte delle fragranze commerciali, Bond No. 9 ripristina la grande arte di miscelazione di profumi, utilizzando solo alte concentrazioni (18 - 22 %) tipiche dei leggendari profumi vintage degli anni '20 e '30.

Bond No. 9 condivide con Beauty and Luxury il desiderio di innovazione continua e una chiara visione rivolta al futuro”, dichiara Peter Gladel, CEO di Beauty and Luxury. “Considero New York un po’ come casa mia; vivendoci ho assorbito la sua energia, il suo fermento e comprendo molto bene quanto sia forte l’ispirazione di queste fragranze, che con le loro storie e grafismi sono capaci di trasmettere il fascino della città catturando l'anima di ogni quartiere e trasportandovi la mente”.

Il Brand Bond No. 9 sarà affidato alle cure della divisione B&L Alta Profumeria.