Bobbi Brown Cosmetics arriva in Italia

Bobbi Brown Cosmetics arriva in Italia

Il marchio Newyorkese a conduzione artistica offre una gamma completa di prodotti skincare e make-up, per ogni tipologia di pelle, nel segno di una cosmetica di lusso. La mission? Valorizzare la bellezza naturale.


Arriva in Italia il marchio Newyorkese, con una storia di oltre 25 anni, che celebra la sicurezza in sé stessi e valorizza la bellezza individuale e naturale. Bobbi Brown adotta un approccio personalizzato alle possibilità di trucco illimitate che permettono di creare un look perfetto, senza sforzo.

Fondato nel 1991 a Soho, New York, dalla make-up artist diventata poi imprenditrice, Bobbi Brown, il marchio ha sempre celebrato la bellezza individuale offrendo tutti gli strumenti necessari per far sentire le donne sicure di sé e felici del loro aspetto esteriore. Uno dei primi ad offrire una vasta gamma di prodotti per tutte le tonalità della pelle, il brand crede che la chiave del trucco stia nel sottotono di ogni donna.

I prodotti make up sono stati studiati per enfatizzare la naturale bellezza della donna: un aspetto naturale e uniforme grazie al fondotinta, il blush regala una luminosità fresca, i rossetti nude, luminosi o colorati, complimentano il colore delle labbra e gli ombretti ad alta definizione intensificano lo sguardo.
Bobbi Brown Cosmetics è disponibile su www.bobbibrown.it, e su una rete di distribuzione esclusiva nazionale, da fine Settembre 2019.