#belliacasa: l‘iniziativa digital di Ethos Profumerie

#belliacasa

Cinque blogger danno consigli sulla bellezza, e non solo. Ethos Profumerie rimane così a contatto con i clienti, intrattenendoli a casa.


Ethos Profumerie ha lanciato un’iniziativa digital per coinvolgere i propri clienti: #belliacasa. Perché è importantissimo, in queste circostanze, non perdere tutte le buone abitudini che ci fanno sentire bene. Il progetto, che prevede la creazione di contenuti utili e informativi, è composto dai contributi video di 5 influencer, selezionate da Ethos Profumerie, che saranno pubblicati ogni giorno fino al 3 Maggio.

  • Il lunedì è dedicato al beauty, con i consigli della blogger Laura Manfredi (@laura_manfredi)
  • Il martedì è il momento di allenarsi con la personal trainer Cecilia Zonta (@coffeetumbler)
  • Il mercoledì si cucina con la nutrizionista Martina Donegani (@martinalasaluteincucina)
  • Il giovedì è dedicato ai più piccoli con i consigli della mamma blogger Olga Zappalà (@mammaholica_olga)
  • Il venerdì è la volta dell’haircare: consigli per la chioma dalla youtuber Chiara Monteleone (@chiaramonteleone)

E il sabato e la domenica? I proprietari delle profumerie condivideranno consigli utili e suggerimenti con tutta la community.