La bellezza secondo Shiseido a Venezia

La bellezza secondo Shiseido a Venezia

Shiseido ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia con un evento di gran gala.


Celebrare la bellezza e l'arte del cinema. Questo il senso del ritorno di Shiseido al Festival del Cinema di Venezia, la cui presenza è stata marcata da una trasmissione televisiva ispirata alla memoria e al ricordo. Venice Lounge, condotto da Tamara Donà con la collaborazione del Makeup Specialist Pablo Ardizzone, ha raccontato la magia del Festival, i look, le curiosità, il dietro le quinte di ospiti nazionali e internazionali che hanno calcato il red carpet.

Filo conduttore dell’intera trasmissione è stata la bellezza e la memoria che Shiseido ha saputo raccontare attraverso i ricordi e le emozioni degli ospiti della trasmissione. Il programma è andato in onda tutti i giorni alle 19 su Iris con replica alle 23 sul canale La5. Paola Cortellesi, Patty Pravo, Carolina Crescentini, Francesco Facchinetti, Marco Giallini fra gli ospiti del programma, insieme a interviste esclusive a Sonia Bergamasco, madrina del Festival, e ad attori internazionali come James Franco e Ashley Green.

Per chiudere in bellezza l'esperienza veneziana, Shiseido ha organizzato una cena esclusiva dopo la prima di Sulla via lattea, ospitando nelle location di Palazzina G il cast del film. Protagonisti indiscussi della serata, Monica Bellucci accompagnata dal regista attore Kusturica, una prima speciale per entrambi.

In questa occasione Shiseido ha raccontato il mondo Everbloom attraverso le bellezze memorabili che hanno fatto la storia del cinema. Il suo creatore vuole che la fragranza della donna che la indossa lasci una scia indimenticabile di osmanto e peonia, la stessa della nuova fragranza Ever Bloom di Shiseido vaporizzata durante la cena.