Il beauty look creato da Peter Philips per Dior Prêt-à-porter SS 2019

sfilata Dior make-up prêt-à-porter SS 2019

Un make up naturale con focus sugli occhi ha completato gli abiti della sfilata Dior.


Due i beauty look creati da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, in occasione della sfilata Dior prêt-à-porter SS 2019.
Nel primo, lo sguardo è valorizzato da un tratto deciso di Diorshow Khôl nero. Il secondo beauty look, creato solo su pochi modelli, è caratterizzato da un disegno sulle tempie, realizzato con Diorshow Pro Liner Waterproof n° 082 Pro Anthracite e N° 092 Pro Black. Le sopracciglia sono state definite con Diorshow Bold Brow e Diorshow Brow Styler.


Il make up look è stato completato con Dior Addict Lip Sugar Scrub N°001, seguito da un tocco di Lip Maximizer. Nuance Muguet n°108 di Dior Vernis per le unghie.


Per questa collezione Maria Grazia Chiuri ha chiesto all’artista israeliana Sharon Eyal di coreografare il fashion show, e di avere i danzanti della sua compagnia sul palco. Questa scelta estetica mi ha portato a pensare a un trucco naturale e puro, dove l’enfasi è stata posta sugli occhi. Per alcuni modelli ho preso ispirazione dal make up occhi insolito di Sharon Eyal” ha raccontato Peter Philips.

Video Dior Makeup Backstage: Dior Makeup by Hugo Jozwicki
Music: Last Of Our Kinds - Michael Garcon Remix

Gallery credits:
Photo Dior Show Backstage - Vincent Lappartient per Christian Dior Parfums