Beauty and Luxury: nuova organizzazione dell’area marketing

Beauty and Luxury

Can Taner assume il ruolo di Chief Marketing Officer. La neo-costituita area di Business Development è diretta invece da Nikola Blagojevic.


L’inizio del nuovo anno ha visto l’arrivo del nuovo CEO Stefano Malachin. Nasce così una nuova organizzazione basata su due aree core: Marketing e Business Development.

Can Taner con il nuovo ruolo di Chief Marketing Officer assume la direzione Marketing di tutti i brand selettivi, con distribuzione allargata o esclusive di mercato. Nell’organizzazione di Taner rientrano inoltre le unità organizzative di Trade Marketing e Training, coordinate rispettivamente da Teresa Pianetti e Leda Fiorini.

Alla direzione della neo-costituita area di Business Development, Nikola Blagojevic in qualità di Chief Development Officer affianca Corrado Brondi, founder e socio di maggioranza di Beauty and Luxury, nell’accelerazione e sviluppo del business, continuando l’intensa attività di scouting che da sempre caratterizza l’azienda. Blagojevic mantiene inoltre la responsabilità globale della Business Unit di Alta Profumeria con il coordinamento di Sales, Marketing e Training.

 “Sono contento di questa nuova organizzazione, fortemente voluta per far fronte alle sfide di mercato e per sostenere l’ambizioso piano di sviluppo” commenta Stefano Malachin.