Beauty and Luxury, distributore The Harmonist

the-harmonist

Attraverso la divisione B&L Alta Profumeria, La Maison de Parfum ispirata ai cinque elementi del Feng Shui debutta in Rinascente a Milano per poi essere distribuita nelle più prestigiose ed esclusive profumerie di nicchia a livello nazionale.


Beauty & Luxury porta in Italia The Harmonist, la Maison de Parfum che unisce il savoir faire francese con l'antica filosofia cinese del Feng Shui, distribuita in profumerie di lusso, così come da Harrods, Harvey Nichols, Barneys New York.

Dieci elisir rari, ispirati ai cinque elementi che governano l’intero universo: acqua, legno, fuoco, terra e metallo. Nero per yin. Bianco per yang. Tra le fragranze best seller, Velvet Fire con i suoi caldi sentori legnosi che creano dipendenza; la raffinatezza e l’ottimismo di Magnetic Wood dal dolce nettare fiorito e legnoso, e la preziosa combinazione olfattiva carismatica e moderna di Metal Flower.

Le migliori materie prime si affiancano a un cocktail perfetto di scienza olfattiva, oli essenziali e spiritualità: per creare queste armonie il profumiere Guillaume Flavigny di Givaudan ha impiegato cinque lunghi anni.

Oltre all'esperienza olfattiva di altissimo livello offerta da questi preziosi nettari, ciò che costituisce l'originalità fondamentale di The Harmonist è la possibilità di trovare un profumo adattato al proprio elemento Yin o Yang, in linea con le proprie ambizioni. The Harmonist è una nuova frontiera per il Luxury retail e di sicuro un affascinante nuovo mondo da visitare per gli amanti del profumo più illuminati” commenta Peter Gladel, CEO Beauty and Luxury.