Beauty and Luxury è il distributore italiano di Grown Alchemist

Beauty and Luxury è il distributore italiano di Grown Alchemist

Da novembre 2018, il brand australiano di skincare, leader di una nuova generazione di cosmetici biologici all’avanguardia, sarà presente nella distribuzione italiana più evoluta fatta di profumerie e department store, lifestyle e concept store.


Beauty and Luxury diventa il distributore italiano di Grown Alchemist. Il brand australiano di cosmetici biologici allavanguardia sarà presente in profumerie, department store, lifestyle e concept store a partire da novembre.

Fondato dai fratelli Jeremy e Keston Muijs nel 2008, Grown Alchemist ha catturato da subito l’attenzione dei “first movers” diventando uno dei brand skincare più desiderati del momento. I prodotti del marchio sono venduti negli store più ambiti del mondo come Bloomingdales, Boontheshop, Le Bon Marché, Barneys, Fred Segal e Harrods.

I trattamenti della linea lavorano in sincronia con la pelle, in un processo a tre fasi: Cleanse (detersione), Detox (purificazione il derma), Activate (attivazione delle funzioni della pelle grazie a ingredienti attivi naturali come neuro-peptidi, tetra-peptidi, tocotrienoli e principi attivi igroscopici evoluti).

Grown Alchemist ha fatto delluso delle materie prime bio, lavorate con le più alte tecnologie, il suo tratto distintivo e ha compreso limportanza di utilizzare ingredienti attivi e naturali nello skincare per stimolare le funzioni biologiche che stanno alla base di una pelle sana. Un brand naturale ma con basi scientifiche che danno garanzia a ogni crema, siero o shampoo. I prodotti Grown Alchemist sono più di 70 e si occupano del nostro corpo a 360 gradi. Skincare, Bodycare, Haircare e per finire Nutricosmetics: integratori alimentari di ultima generazione, formulati con purissimi ingredienti attivi della più alta qualità e supportati dalla ricerca scientifica e risultati clinici” ha commentato Peter Gladel CEO Beauty and Luxury.

Racchiusi in packaging sostenibili dal design minimal, i prodotti Grown Alchemist sono privi di sodio, oli minerali, fragranze artificiali, parabeni, siliconi e paraffine.

Beauty and Luxury è il distributore italiano di Grown Alchemist