Beauty and Luxury distributore Burberry in Italia

Beauty and Luxury distributore Burberry in Italia

Peter Gladel chiarisce il ruolo di Beauty and Luxury in seguito all’accordo di licenza esclusiva firmato dalla casa di moda con Coty.


Coty si occuperà di sviluppare, produrre e distribuire l'intera gamma di prodotti Burberry Beauty a livello globale: è questo quanto prevede il contratto di licenza a lungo termine e in esclusiva che avrà effetto da ottobre 2017. Per quanto riguarda la distribuzione in Italia, è ancora affidata a Beauty and Luxury grazie a un contratto a medio termine siglato con il brand.

Ha dichiarato Peter Gladel, amministratore delegato di Beauty and Luxury: “Burberry ha rinnovato pochi mesi fa con Beauty and Luxury un contratto per il territorio italiano che per noi è l’espressione di stima e apprezzamento per gli strepitosi risultati raggiunti negli ultimi anni. Il contratto in essere ha una durata a medio termine e per il momento nulla cambia per il nostro business. Continueremo il forte brand building sul brand. Beauty and Luxury è, e rimane, il primo distributore e brand builder del mercato italiano”.

“Siamo costantemente ricercati da nuovi brand. Un mercato globale in cambiamento ci porta sempre nuove opportunità, il risultato è l’ingresso degli ultimi prestigiosi brand nel nostro portfolio”