Apre la prima The Merchant of Venice SPA a Venezia

Apre la prima The Merchant of Venice SPA a Venezia

Sarà inaugurata a metà giugno presso il resort San Clemente Palace Kempinski, situato sull’omonima isola privata a pochi minuti di barca da Piazza San Marco.


Apre i battenti a metà giugno The Merchant of Venice SPA, la prima area benessere del celebre marchio di profumeria artistica (che ha anche una piattaforma ecommerce) che sarà ospitata nell’esclusivo resort veneziano San Clemente Palace Kempinski.

Realizzati seguendo antiche ricette orientali importate nel corso dei secoli nella città lagunare dai suoi mercanti, oli essenziali di sandalo, jojoba e bergamotto si combinano con profumazioni d’ambiente ispirate all’aromaterapia, invitando a un viaggio sensoriale tra Venezia e l’Oriente. Secondo l'antica arte profumatoria veneziana.

Con 380 metri quadrati The Merchant of Venice SPA accoglie una zona umida (sauna finlandese, bagno turco e docce emozionali), una relax lounge, un’area wellness e quattro sale trattamenti.

Dal Percorso Aromaterapico a base di oli essenziali volto a risvegliare la vitalità dell’organismo al massaggio linfodrenante a base di bergamotto, fino al trattamento viso all’oro: tutti i trattamenti sono studiati per condurre il corpo e la mente alla scoperta della tradizione profumiera veneziana.

Esperienza di puro lusso nella SPA Suite, un rifugio per due, intimo ed esclusivo, interamente dedicato a rigenerare corpo e mente. Qui si può effettuare il trattamento Viaggio a Cipro a due, che sfrutta le virtù rilassanti e tonificanti della preziosa rosa moceniga, anticipato da un romantico bagno arricchito dai suoi petali.

I trattamenti viso e corpo di Natura Bissé completano il ricco menu della The Merchant of Venice SPA.