Andrea Martelli, promosso Sales Manager di LVMH Fragrance Brands

Andrea Martelli, promosso Sales Manager di LVMH Fragrance Brands

Passa dal coordinamento del team dei key account e dei department stores al ruolo di Sales Manager e sarà a capo di tutta la forza di vendita sell in di LVMH Fragrance Brands.


Romano, classe 1974, un’esperienza ventennale in area commerciale svolta con responsabilità crescenti in aziende multinazionali quali Pepsico Beverages International e Red Bull, fino all’ingresso nel 2007 nel gruppo LVMH in qualità di area manager centro sud per Fragrance Brands. Dal 2016 Andrea Martelli si è trasferito a Milano per coordinare il team dei key account e dei department stores.

Dal 1° agosto 2017 sarà il nuovo Sales Manager di LVMH Fragrance Brands.

Andrea ha mostrato negli anni competenza, passione, e un grande senso di appartenenza alle marche Parfums Givenchy e Kenzo Parfums, oltre a ottime doti analitiche e grande orientamento al risultato” afferma Corrado Raimondi, Brand General Manager LVMH Fragrance Brands “ per queste ragioni sono davvero felice di avergli proposto questa opportunità. Tra l’altro Andrea conosce alla perfezione il mercato della profumeria selettiva, è un talento naturale nelle relazioni interpersonali e un grande motivatore, caratteristiche fondamentali per chi guida un team ampio e articolato come il suo”.