Amy Jackson e Andrea Damante, testimonial di Guess 1981 Los Angeles

 

L’attrice, modella e global influencer, affiancata dal modello, DJ e produttore musicale italiano, sono i volti delle due nuove fragranze del brand.


I paesaggi mozzafiato del canyon di Malibu, tra montagne, deserti e tramonti sull’oceano, la campagna delle nuove fragranze Guess 1981 Los Angeles vede protagonisti l’attrice, modella e global influencer Amy Jackson e il modello, DJ e produttore musicale Andrea Damante.

Con la direzione artistica di Paul Marciano e gli scatti del fotografo Josh Ryan, la campagna interpreta i paesaggi californiani in maniera sensuale e spensierata, incarnando lo spirito avventuriero di Guess.

La nostra nuova fragranza, Guess 1981 Los Angeles, è la prima prodotta in collaborazione con Inter Parfurms e suo CEO Jean Madar, che ha uno speciale talento per la creazione e diffusione di profumi di altissimo livello. Il loro ricchissimo portfolio è perfetto per accogliere il nostro brand” racconta Marciano.

Diventare una Guess Girl era un sogno che avevo sin da bambina. Non dimenticherò mai la giornata passata a scattare in quella splendida location immersa nella natura e affacciata sull’oceano. La vista su Los Angeles era davvero mozzafiato, è stata un'esperienza magica” commenta Amy Jackson. “Mi sento come se mi fossi trasformato in uno degli eroi a cui guardavo con ammirazione da piccolo” aggiunge Andrea Damante.

Per lei

Una creazione fruttata e dalle vibrazioni orientali: le note di testa di ribes rosso, pera e mandarino, rivelano un cuore di gelsomino, fiori d’arancio e albicocca. Alla base, vaniglia, muschio bianco e cedro.

Per lui

Felce orientale, bergamotto e pepe nero aprono la fragranza maschile. Il cuore di zenzero rosso, geranio e menta piperita si appoggia su seducenti note di fondo: vetiver, ambra e sandalo.

Il lancio della fragranza è stato accompagnato da un evento nella boutique di Roma con Andrea Damante, che ha dedicato un “Meet & Greet” ai suoi fan.