Allure 6/2015

Autore: Redazione Allure

 

Allure 6/15


Sommario

Focus

  • Beauty • Beauty Trend. Il futuro prossimodella bellezza
  • Economia • Beauty in Italia. Primo semestre2015 a segno positivo
  • Evento • Fragranze 13. Eccellenza olfattivaa Firenze
  • Evento • Alla Mostra del Cinema di Veneziabrillano le stelle 

Professional

  • Azienda • Prestigiosi successi e ambiziosi obiettivi per Armani Beauty
  • Profumi • Mix di artigianalità e tecnologia per un raffinato jus
  • Icona • Sophia Loren N°1. Il primo rossetto D&G firmato dalla diva italiana
  • Education • Alaïa Paris. Training Tour di un Eau de Parfum
  • Education • Calendario corsi di formazione ottobre-novembre
  • Ricerca • La ricerca cosmetica viaggia verso le creme “personalizzate”

Beauty

  • Cosmetica • Formule all’avanguardia di skincare contro il tempo
  • Novità prodotto • Vetrina delle novitàin profumeria

Rubriche

  • Dalla parte del cosumatore
    Diego Dalla Palma
    Cafoni e Principesse

  • Dalla parte della scienza
    Carla Scesa
    Pelle di porcellana

  • Dalla parte del profumo
    Marco Vidal
    Bespoke perfumery

  • Dalla parte delle aziende
    Gian Andrea Positano
    Multicanalità e identità

 

  • On Stage • News tabloid
  • Libro • Leggere l’impresa
  • Evento • A New York la cosmetica made in Italy
  • Evento • I vincitori di CosmeticAward
  • Adv • Seduzione Sauvage