Allure 6/2014

Autore: Redazione Allure

Allure 6/14


Sommario

Focus

  • Inchiesta • Collaborare di più per riconquistare il consumatore
  • Web • Cosmesi vs eCommerce. Prospettive per un nuovo modello di business
  • Social • Google+ è il social per la brand identity

Professional

  • Worldwide • Worldwide Beauty. Middle East: mercato ad alto potenziale
  • Bio • Icea al Sana. Valore della certificazione. Premio Valu-Cert
  • Anniversario • Centenario Puig. Un secolo di innovazione e fragranze cult
  • Education • Calendario dei corsi di formazione ottobre-novembre

Events

  • Fiera • TWFA 2014. Il forum del duty free festeggia 30 anni
  • Fragranze • Fragranze n.12: profumi&parole in scena a Firenze
  • Evento • Look parade alla Mostra del Cinema di Venezia

Beauty

  • Cosmesi • Alta Tecnologia in prima linea contro il tempo
  • Novità prodotto • Vetrina delle novità in profumeria
Rubriche
  • Dalla parte del cosumatore
    Diego Dalla Palma
    Cafoni e Principesse

  • Dalla parte della scienza
    Carla Scesa
    Una vita lunga e in bellezza

  • Dalla parte del profumo
    Marco Vidal
    L'influenza del profumo nei saponi

  • Dalla parte delle aziende
    Gian Andrea Positano
    Il canale selettivo verso il 2015
  • On Stage • News tabloid
  • On Stage • News tabloid
  • Libro • Leggere il marketing
  • Oroscopo • L'oroscopo della bellezza