Allure 5/2016

Autore: Redazione Allure

 

Allure 5/16


Sommario

Focus

  • Inchiesta • Profumeria, eCommerce
    e prospettive per il canale sotto i riflettori
  • Consumatori • L’Italia è al 1° posto per tempo dedicato alla cura della persona
  • Tendenze • Millenials. Chi cosa e cosa vogliono. L’analisi di myBeauty.it
  • Packaging • Era eCommerce. Pack sostenibili sicuri e versatili

Professional

  • Creazione • Il profumo ideale per un viaggio... che non finisce mai
  • Essenze •  Les Fontaines Parfumées. Dove passato e futuro si fondono in un unico jus
  • Retail • Global experience nella nuova Boutique firmata Chanel
  • Azienda • Regina Schrecker. Grande esordio nel mondo del make up
  • Intervista • Rimmel. Da sempre sotto il segno dell’innovazione
  • Education • Guerlain. Road Show formativo per volare con la Maison

Beauty

  • Natale •  In profumeria per regalare
    la bellezza
  • Novità prodotto • Vetrina delle novità
    in profumeria

Rubriche

  • Dalla parte del cosumatore
    Diego Dalla Palma
    Cafoni & Principesse

  • Dalla parte della scienza
    Carla Scesa
    Età reale. Età apparente

  • Dalla parte del profumo
    Marco Vidal
    Prezioso muschio

  • Dalla parte delle aziende
    Gian Andrea Positano
    Social Digital Strategy della profumeria

 

  • On Stage • News tabloid
  • On Stage • News tabloid
  • Adv • Gianfranco Ferré L’Uomo