Allure 5/2014

Autore: Redazione Allure

Allure 5/14


Sommario

Focus

  • Intervista • Strategie e visioni per riconquistare il consumatore perduto
  • Economia • Market trend. Soffre il make up, migliorano i jus
  • Marketing • Ibridazione. E' il nuovo trend della cosmetica 

Professional

  • Green • Ingredienti cosmetici. Processi green, fonti sostenibili
  • Promozioni • Una partnership tra bellezza e praticità glam
  • Azienda • Per Sirpea due importanti acquisizioni
  • Lettera aperta • Lettera aperta di Dario Belletti al canale profumeria

Formazione

  • Education • Shiseido. Immuno-cosmesi, una nuova era
  • Education • Calendario dei corsi di formazione settembre-ottobre

Beauty

  • Collezioni • Autunno/Inverno. Fascino make up. Prezioso e intenso
  • Hair care • Tante soluzioni per capelli sempre perfetti
  • Novità prodotto • Vetrina delle novità in profumeria
Rubriche
  • Dalla parte del cosumatore
    Diego Dalla Palma
    Cafoni e Principesse

  • Dalla parte della scienza
    Carla Scesa
    Una bellezza elettrica

  • Dalla parte delle aziende
    Gian Andrea Positano
    La tradizione non paga

  • Dalla parte del profumo
    Marco Vidal
    Il profumo nella letteratura
  • On Stage • News tabloid
  • On Stage • News tabloid
  • Adv • Bulgari. Profumo divino