Allure 4/2015

Autore: Redazione Allure

 

Allure 4/15


Sommario

Focus

  • Inchiesta • Strategie per ritrovare l'identità perduta
  • Economia • Mercato Beauty 2015. Primotrimestre in leggera risalita
  • Web • È record per MyBeauty.itAdvisor della cosmetica

Professional

  • Azienda • Beauty and Luxury: Vogliamouna “vera”partnershipcon la profumeria
  • Anniversario • Lancôme. Una storia di bellezzalunga 80 anni
  • Eco • Green Beauty. Eco-certficazioneper Mktg Industry
  • Wellness • Shiseido Spa Milan. Primo centrowellness del brand in Italia
  • Fragranze • Seduzione per Lui e per Lei.Eros by Versace accende la passione
  • Naso • I miss Violet. La violetta secondoDuchaufour
  • Concept • Nasce Labsolue. Laboratorioolfattivo tutto da scoprire
  • Award • Luca Maffei, nuova generazionedi eccellenza in profumeria
  • Award • Accademia del Profumo. Tutti gliOscar 2015 dell’universo fragranze
  • Education • Formazione diversificata per ilnuovo volto di Mouillettes & Co.
  • Nails • OPI. Ricerca e innovazioneper osare sempre con il colore
  • Make Up • Per CBN il make up è anchetrattamento

Beauty

  • Profumi • Fragranze estive per lui e per lei.In edizione limitata
  • Novità prodotto • Vetrina delle novità in profumeria

Rubriche

  • Dalla parte del cosumatore
    Diego Dalla Palma
    Cafoni e Principesse

  • Dalla parte della scienza
    Carla Scesa
    Ormoni ma non solo

  • Dalla parte del profumo
    Marco Vidal
    Gabriele D’Annunzio e il Profumo

  • Dalla parte delle aziende
    Gian Andrea Positano
    Biodiversità e multiculturalitàdei consumi
  • Adv • Davidoff Cool Water. Lovethe Ocean
  • On Stage • News tabloid
  • Libro • Leggere il marketing