Aldo Montano testimonial John Richmond for Men

Aldo Montano è il volto della fragranza John Richmond For Men per il 2015.


Aldo Montano

Medaglia d'oro nella sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004, Aldo Montano era stato scelto già nel 2010 per rappresentare il primo profumo maschile del brand. “Mi sento molto vicino alla filosofia rock-chic del marchio John Richmond e non faccio mai a meno del profumo nella mia beauty routine” ha detto Montano. “Creare un prodotto nuovo e di successo è un po’ come gareggiare e vincere nello sport: bisogna credere in se stessi, esprimere senza paura la propria unicità e lavorare ogni giorno verso un obiettivo”.

John Richmond For Men si distingue per la combinazione creativa dei suoi elementi, una rivoluzione di freschezza e modernità, eleganza e personalità. “It’s only rock ‘n’ roll”: il plettro che decora il flacone è un elemento di design che trasmette forza e vitalità.

Note olfattive: bergamotto, fiori d’arancio, zenzero (testa); anguria, cardamomo, pepe, rosmarino (cuore); vetiver, ambra, legno di cedro (fondo).

La fragranza è prodotta e distribuita da Euroitalia ed è disponibile nelle migliori profumerie nei formati da 30, 50 e 100 ml.